Call center
Arredamento e postazioni per call center
Acquista su arredoterminalshop.it postazioni e Mobili per Call Center. Disponiamo di una vasta gamma di arredi per grandi e piccoli call center, postazioni centralino, postazioni per operatrici telefoniche
DESCRIZIONE:Postazione call center doppia con piano scrivania in grigio nuvola e possibilità di scegliere la finitura dei pannelli laterali e frontale...
DESCRIZIONE:Postazione call center doppia per composizione da aggiungere alla postazione doppia.Piano scrivania in grigio nuvola e possibilità di scegliere la finitura dei pannelli laterali e frontale...
DESCRIZIONE:Postazione call center singola con piano scrivania in grigio nuvola e possibilità di scegliere la finitura dei pannelli laterali e frontale...
DESCRIZIONE:Postazione call center singola per composizione da aggiungere alla postazione singola.Piano scrivania in grigio nuvola e possibilità di scegliere la finitura dei pannelli laterali e frontale...
Call Center
Adibiti al telemarketing o al servizio clienti, i call center sono ambienti di lavoro particolari che necessitano di determinati tipi di arredo.
La prerogativa principale di un call center è, ovviamente, quella di avere più persone che contemporaneamente utilizzano il telefono per svolgere le proprie mansioni.
Data la tipologia di lavoro, i call center devono quindi essere arredati con cura, tenendo conto del fatto che bisogna garantire ai dipendenti non solo comfort e funzionalità ma anche un adeguato livello di privacy.
Più degli open space, i call center devono quindi essere arredati in maniera pratica, considerando con attenzione sia lo spazio a disposizione che il numero di dipendenti e questo al fine di evitare un investimento che sul lungo periodo può rivelarsi improduttivo.
Come per ogni altro tipo di attività, anche l’arredamento di un call center va studiato con attenzione, tenendo sempre a mente elementi fondamentali quali la funzionalità, il comfort e ovviamente l’estetica.
Scegliendo i mobili e gli arredi giusti è infatti possibile creare un ambiente di lavoro accogliente, pratico e di design nel quale tutti i dipendenti possono svolgere facilmente le proprie mansioni, evitando di deconcentrasi e di diventare improduttivi.
In base alle dimensioni del locale è indispensabile scegliere degli arredi adeguati; così se l’ambiente adibito al call center è piccolo allora è fondamentale preferire mobili che permettono di ottimizzare gli spazi come, ad esempio, le scrivanie call center combinate o contrapposte che integrano su un unico piano più postazioni di lavoro, mentre per i call center di più grandi dimensioni è invece possibile optare per le scrivanie singole.
Uno spazio call center funzionale e ben organizzato dovrebbe prevedere anche la presenza di elementi divisori, come i pannelli fonoassorbenti, così da separare le singole postazioni, e di sedute adeguate per i dipendenti, che dovrebbero essere ergonomiche e regolabili sia in altezza che per lo schienale e i braccioli.
Arredamento per call center: una linea di prodotti dedicati
Arredare in maniera pratica e confortevole un call center non è una banalità e questo perché sono molti i fattori da prendere in considerazione.
Come visto un call center è un luogo di lavoro con specifiche caratteristiche, uno spazio nel quale il comfort e la privacy dei dipendenti sono fondamentali per assicurare un normale e produttivo svolgimento delle mansioni lavorative.
Arredoterminal conosce bene le esigenze di tutti coloro che gestiscono un call center, per questo propone una collezione di prodotti dedicati.
I nostri arredi per call center sono pensati per soddisfare esigenze diverse e per adattarsi ad ambienti di differenti dimensioni, assicurando sempre una massima ottimizzazione degli spazi a disposizione.
E’ possibile scegliere tra un’ampia gamma di articoli, preferendo i modelli e i formati che meglio soddisfano le proprie esigenze.
Visitando il nostro sito internet o recandovi direttamente presso il nostro show-room, avete modo di visionare la nostra intera gamma di prodotti e di valutarne le caratteristiche così da scegliere gli arredi che meglio si adattano alle vostre necessità e al design della vostra attività.
Per l’arredamento di call center la nostra azienda propone una vasta tipologia di mobili differenti per dimensioni, modelli, materiali, colori e caratteristiche, prodotti adatti alle esigenze di spazi diversi ma tutti accomunati da un’alta qualità e da prezzi altamente competitivi.
Grazie alla consulenza del nostro team di professionisti potete poi contare su un’assistenza dedicata che vi guiderà passo passo nella scelta dell’arredamento adatto al vostro call center.
I nostri consulenti, infatti, vi aiuteranno a selezionare gli arredi migliori e vi forniranno tutte le informazioni di cui avete bisogno, assicurandovi al contempo sempre la migliore soluzione sia in termini di qualità che di prezzo.